cose che devi assolutamente sapere

Ecco 5 cose che devi assolutamente sapere su Bellamì

Bellamì è la it bag del momento. Super fashion ed ultra versatile è riuscita a conquistare tutte, ma proprio tutte le influencer e non solo. Sei sicura di sapere tutto sulla borsa in pelle personalizzabile più amata del web?

1. Componenti intercambiabili per infinite combinazioni di stile

Bellamì è la borsa eclettica e versatile per eccellenza. Basterà cambiare una sola componente della borsa per dar vita ad una nuova bag che si adatti ad ogni evento e momento della giornata.

  2. Si monta in 3 minuti

Grazie ad Easy click,  un sistema di montaggio veloce e brevettato, potrai assemblare personalmente la tua Bellamì in pochi minuti. E’ più semplice di quanto tu possa immaginare: basterà inserire le due estremità del manico nei fori della patta, agganciarle alle chiusure situate all’interno della borsa ed infine agganciare la patta alla conca utilizzando i bottoni automatici posizionati sul retro. Et voilà: la borsa è pronta per essere indossata!

3. Pellami di alta qualità lavorati da maestri artigiani

Le borse Bellamì sono l’emblema del lusso artigiano made in Italy. Realizzate a mano, da maestri artigiani dall’esperienza pluridecennale, sono borse di pelle di altissima qualità destinate a durare nel tempo e ad adattarsi al cambiare delle mode.

4. Applicazioni provenienti dai migliori distretti italiani

I ricami, le stampe e le applicazioni di cristalli Swarovski presenti sulle patte delle borse provengono dai distretti manifatturieri italiani d’eccellenza.

5. Dal produttore al consumatore

Bellamì ti offre la migliore qualità italiana ad un prezzo democratico. Tutto questo è possibile in quanto le borse arrivano al cliente direttamente dal laboratorio artigianale, senza alcun passaggio intermedio.

Ora che sai tutto, ma proprio tutto sulle borse Bellamì, corri a dar sfogo al tuo estro creativo e realizza subito la tua it bag personalizzata.

Total
54
Shares