comprare una bellamì

Comprare una Bellamì è più semplice di quanto tu possa immaginare.

Un divertente configuratore online  ti permetterà di selezionare il tipo di materiale che preferisci (pelle saffiano o pelle martellata) e scegliere dal catalogo le varie componenti (conca, patta, manico e tracolla).

Divertiti a configurare la tua Bellamì oggi, clicca qui.

A questo punto la tua Bag è quasi pronta. Hai anche la possibilità di personalizzare la tasca interna: seleziona la voce “Tasca interna” ed inserisci una scritta da imprimere sul taschino interno della borsa. Una data, un nome, delle iniziali, la frase di un libro o di una canzone contribuiranno a rendere ancora più unica ed inimitabile la tua It bag.

Una volta selezionate le varie componenti e completata la personalizzazione, non devi fare altro che aggiungere la tua Bellamì al carrello ed attendere che il configuratore realizzi la tua borsa in pelle.

Accedi o registrati al sito, inserendo il tuo indirizzo email e i tuoi dati anagrafici, per indicare l’indirizzo della spedizione e selezionare la modalità di consegna che preferisci.

Potrai ritirare la tua borsa presso la nostra sede di Solofra (AV) entro 10 giorni della conferma ordine, oppure per riceverla comodamente a casa tua, selezionando l’opzione “Corriere Espresso Bartolini assicurato”. Non è un’attesa lunga se consideri che ogni Bellamì è una borsa unica, creata appositamente per il committente nel momento stesso in cui la ordina.

Una volta selezionata la  modalità di consegna della merce, non dovrai fare altro che effettuare il pagamento ed attendere la conferma dell’ordine.

Per tutelare il cliente, tutte le transazioni sono processate tramite un server sicuro che garantisce la massima protezione dei dati. Quanto alle modalità di pagamento potrai scegliere tra carte di credito, Paypal, bonifico bancario o contrassegno.

A questo punto non ti resta altro che iniziare a personalizzare la tua Bellamì e pazientare per qualche giorno.

Total
92
Shares