cosa dicono di noi

Ascoltiamo chi ha già usato Bellamì: il 98% la acquisterebbe di nuovo

Angelica, 30 anni, architetto: E’ una borsa senza tempo, elegante e versatile. La comprerei nuovamente? Certo che sì! E’ diventata un accessorio a cui non riesco a rinunciare.

Rossella, 43 anni, insegnante: Una borsa dalle linee eleganti che si presta ad infinite combinazioni di stile. Ecco cosa penso di Bellamì.

Alessandra, 24 anni, studentessa: Con Bellamì non ci si annoia mai. Ogni giorno posso personalizzarla e renderla diversa. E’ proprio il caso di dirlo: è unicamente mia!

Giulia, 35 anni, avvocato: Bellamì è colorata e grintosa, proprio come me! La comprerei nuovamente? L’ho già fatto!

Antonia, 40 anni, giudice: Bellamì è l’emblema del made in Italy: materiali di prima qualità curati in ogni dettaglio. E’ la borsa perfetta per una donna di classe.

Abbiamo intervistato per voi alcune delle clienti che hanno acquistato Bellamì ed è risultato che il 98% la acquisterebbe ancora. Tra le motivazioni che le spingerebbero ad acquistarla nuovamente: ecletticità, versatilità, unicità e qualità dei materiali. Oltre che per il design innovativo ed interamente personalizzabile, le clienti hanno dimostrato grande entusiasmo anche per la straordinaria qualità, l’artigianalità e la cura per i particolari che hanno potuto toccare con mano non appena hanno ricevuto la borsa.

Total
55
Shares