Scopri l’allegra e coloratissima collezione Flowers

Il tema floreale è un vero e proprio must della primavera. Non poteva, quindi, mancare una collezione Bellamì che rispecchiasse appieno il mood della bella stagione. E’ così che nasce Flowers: un mix di creatività e originalità che rende ancora più unica e divertente da indossare la It bag del momento.

Grazie alle sue molteplici combinazioni di stile e di colore, Bellamì consente ad ogni donna di esprimere al meglio la propria creatività, senza dimenticare le tendenze più interessanti della stagione. Pattern floreali e punti luminosi, rappresentano la primavera che nasce dall’estro creativo della designer Maria Maffei.

GALLERY:

La nuovissima collezione Flowers grazie a ricami floreali, linee eleganti, pattern geometrici e giochi di luce tridimensionali riesce a mettere d’accordo tutte le donne. Dalla più romantica alla più grintosa, ogni donna troverà una patta Flowers che esprima appieno il suo concetto di stile.

Flowers è, infatti, una collezione giovane ed eclettica che nelle sue diverse declinazioni celebra la gioia, il colore, la luminosità e la bellezza della primavera.

I ricami floreali dallo stile raffinato ed elegante incarnano i valori e l’alta qualità tipici del made in Italy che ben si sposano con l’esclusività dei cristalli Swarovski che impreziosiscono le patte.

Le applicazioni in Swarovski, sottolineate dalla laseratura all-over, creano un pattern a effetto pavone che cattura ogni raggio di luce, rendendo ogni Bellamì Flowers un piccolo capolavoro di stile.

Ogni componente della borsa è realizzato interamente a mano: le patte con raffinato e morbido pellame, la tinteggiatura dei profili, le cuciture e le applicazioni realizzate da maestri artigiani dall’esperienza pluridecennale.

Se sei alla ricerca di una borsa con stampa personalizzata unica nel suo genere, corri a scoprire la nuovissima collezione Flowers firmata Bellamì!