donne di successo

Dietro il successo di un grande uomo c’è sempre una grande donna.

Non più. Il successo è condiviso!

Le grandi donne non sono destinate a vivere nell’ombra. Le donne di successo risplendono, infatti, di luce propria, vivono accanto al proprio uomo e ne condividono il successo.

Un’immagine sbiadita della famiglia tradizionale di qualche anno fa, ci mostra un uomo di successo ed una donna che lo aspetta tra le mura domestiche. Oggi non è più così. Esistono uomini di successo, ma anche donne di successo. Ecco perché le coppie più famose sono formate da partner posti sullo stesso piano.

Ne sono un chiaro esempio Beyoncé e Jay-Z, Shakira e Piquet, Victoria e David Beckham. Tutte coppie caratterizzate da una propria vita, una propria indipendenza e un proprio successo, condiviso e non, in cui l’upgrade della donna non ha nulla a che vedere con quello compagno.

Nelle coppie di successo nessuno prevale sull’altro, si domina insieme. E’ questo il caso della coppia del momento: i Ferragnez.

Protagonisti del primo matrimonio social della storia, Chiara Ferragni e Fedez hanno dimostrato che l’unione fa la forza e che una donna può avere più successo dell’uomo che le sta accanto. Se il successo si misurasse in termini di follower potremmo, infatti, affermare con certezza che Chiara ha il doppio del successo della sua dolce metà.

Del resto non c’è da stupirsi. Chiara Ferragni è l’emblema della donna di successo. E’ una donna che si è fatta da sola, una donna che ha inventato una nuova professione e l’ha trasformata in una vera e propria holding. Non a caso, a soli 30 anni, Forbes l’ha definita la «fashion influencer numero uno al mondo», titolare di due aziende da 10 milioni di fatturato annuo.

Sono queste le donne che ci piacciono. Le donne dotate di un proprio carattere, di un proprio carisma, con tanta voglia di crescere e migliorarsi. Donne che si mettono in gioco, che ci mettono la faccia e ce la fanno. Perché la chiave del successo è proprio questa: distinguersi dalla massa.

Avere personalità, grinta, fascino ed un pizzico di creatività. Sono queste le caratteristiche che rendono speciali le donne di Bellamì Bags, donne che amano distinguersi e farsi ricordare per la propria unicità. Donne in carriera, manager di se stesse e magari anche di una grande azienda.

Esci dalla massa, dai libero sfogo alla tua vena creativa e crea subito la tua prima Bellamì personalizzata. Una borsa unica e grintosa, proprio come te!

Total
15
Shares