cristalli swarovski

Scintillanti, luminosi e sofisticati, i cristalli Swarovski sono i diamanti delle donne moderne

Inimitabilmente brillanti, perfettamente tagliati e sfaccettati, i cristalli Swarovski sono un accessorio davvero irrinunciabile per una donna moderna che ama essere al passo con i tempi, senza rinunciare all’eleganza e alla classe.

Utilizzati da stilisti, designer e gioiellieri, con migliaia di appassionati ed appassionate sparsi per tutto il mondo, gli Swarovski sono i cristalli più amati di tutto il pianeta. Da Coco Chanel a Marilyn Monroe fino ad arrivare Christian Dior, nessuno è rimasto immune al loro fascino.

Per questo, ieri come oggi, rappresentano l’emblema della donna moderna che ama esibire la sua femminilità con eleganza. Un’eleganza che è data dalle due peculiarità dei cristalli: la purezza e l’artigianalità. La scelta accurata delle materie prime, unita alla lavorazione artigianale, fa sì che ogni Swarovski sia un piccolo capolavoro di stile.

Per la primavera 2018, una donna che vuole esaltare la sua sensibilità moderna e sofisticata, sceglierà dei gioielli con cristalli Swarovski dai colori tenui. Il tutto accompagnato da accessori impreziositi da cristalli dello stesso colore e forma.

Per un look ultra glamour, fresco e dinamico, vi consigliamo di optare per i gioielli della Collezione Primavera Swarovski abbinandoli alle borse della collezione Flowers Bellamì. I pattern floreali e i cristalli Swarovski che impreziosiscono le patte di questa collezione si sposano alla perfezione con la raffinatezza e l’originalità dei gioielli della Collezione Primavera.

Le borse Alice, Elettra, Giorgia, Lavinia e Sonia, tra le Bellamì create per te, sono quelle che meglio rispecchiano il mood primaverile. Ciononostante, dal momento che Bellamì è unicamente tua, anziché scegliere una delle borse create per te, potrai divertirti a realizzare la tua borsa personalizzata utilizzando il simpatico configuratore online.