#lamiabellamì

Sempre più influencer hanno scelto di condividere una foto della propria borsa, utilizzando l’hashtag #LaMiaBellamì.

Ecclettica e versatile, Bellamì ha conquistato il cuore di un gran numero di donne. Dalla professionista alla web star, nessuna è immune al fascino della borsa personalizzabile. E, così, secondo quanto riportato da TUTTO Settimanale, Bellamì si è guadagnata gli appellativi di: it bag 2018 e borsa delle influencer.

Sui social -si legge sul settimanale- un vero fenomeno, molte hanno scelto infatti di condividere una foto della propria borsa, utilizzando l’hashtag #LaMiaBellamì“.

Le influencer di #LaMiaBellamì

“Italiana, elegante, classica e l’ho realizzata io!”: così Laura Chiari, descrive la sua Bellamì bianca con patta color taupe e manico e tracolla rossi.

Fiera del suo nuovo acquisto, Stefania Bravi, si concede un giro per Milano accompagnata dalla sua Bellamì. Il tutto, testimoniato da uno scatto super glamour, che ha mandato in delirio i suoi follower.

Sandra Bacci la presenta, in una maniera davvero singolare, attraverso un autoscatto con cui dichiara di non voler mostrare la faccia, ma quello che si nasconde tra i suoi pensieri e la sua nuova Bellamì, ovviamente!

Lavinia Guglielman sfoggia la sua it bag tra i fiocchi di neve di Les Houches. Conca, manico e tracolla color cuoio, impreziositi da una patta bianca in pelle laserata ad effetto pavone con Swarovski, danno vita ad una borsa che esprime tutto il suo stile e la grinta.

Dall’inverno dell’attrice Lavinia Guglielman alla primavera di Sonia Grispo: “Spring is here: naked legs, sunglasses and a new bag”. Bellamì è tra gli ingredienti indispensabili per l’outfit primaverile perfetto della bella Sonia.

“E tra tutte ho scelto questa”. Così, Angelica D’Amore lancia l’hashtag #LaMiaBellamì con uno scatto super fashion che la immortala, in giro per Milano, accompagnata dalla sua creazione.

Conca color cipria, patta rossa e manico arancione danno vita ad una Bellamì allegra e divertente, proprio come Teresanna Pugliese. Uno scatto rubato in giro per Napoli, per presentare la sua nuova borsa personalizzata. Il tutto, senza dimenticare l’hashtag #LaMiaBellamì che ormai è diventato d’obbligo per le influencer che sono sempre più innamorate della propria it bag.

Una borsa unicamente tua

“Un manufatto artigianale di lusso, ma accessibile grazie all’e-commerce: dal laboratorio artigianale al cliente è possibile acquistare una borsa di grande valore a un prezzo alla portata di tutti.” 

TUTTO Settimanale

Le Bellamì realizzate dalle influencer sono davvero diversissime tra loro, proprio come chi le indossa. E così, ancora una volta, Bellamì si conferma una borsa unicamente tua

Correte a dare un’occhiata alle Bellamì personalizzate realizzate dalle influencer utilizzando l’hashtag #LaMiaBellamì oppure provate a realizzare la vostra prima borsa personalizzata con il pratico configuratore online.

Total
66
Shares